martedì 14 marzo 2017

una Pasqua 100% Made in Italy


La colomba B.Langhe: ingredienti di prima qualità e lenta lievitazione naturale. Nel pieno rispetto della tradizione. 
Grafica/Illustrazione/Packaging: zoographico

foto: Duilio Beltramone

 

shopper colomba


scatola colombina

fustella etichetta shopper colomba

scatola regalo biscotti assortiti













Per chi ancora non conoscesse B.Langhe.
Dal 1977 B. Langhe lavora per raccontare attraverso le sue prelibatezze lo spirito di una terra che conosce il senso per le cose buone e per le cose fatte bene. I prodotti B.Langhe sono infatti riconosciuti come prodotti di alta qualità.
L’azienda ha acquisito tutte le certificazioni necessarie per garantire ai suoi clienti prodotti sicuri e genuini secondo i più recenti criteri internazionali.
Ha ottenuto, infatti, l’ISO 9001:2008 che certifica la qualità in ogni fase di lavorazione del prodotto e nell’acquisizione delle materie prime. Inoltre, B.Langhe è tra le aziende accreditate anche da Italcheck, una garanzia di tracciabilità ed autenticazione che permette ai consumatori finali di riconoscere con certezza i soli prodotti autenticamente Made in Italy.
A garanzia dei suoi prodotti B. Langhe ha conseguito la certificazione BRC (British Retail Consortium), lo standard globale per la sicurezza degli alimenti.
Il BRC è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari, che ha l’obiettivo di certificare che l’azienda è in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai propri consumatori.
La caparbietà e la creatività hanno portato, negli anni,  B.Langhe a diventare un’azienda solida che oggi esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
zoographico è quindi lieto di curare l'immagine di questi deliziosi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento